PIACENZA 24 - LE NEWS DI RADIOSOUND 95

Ai blocchi di partenza il corso per aspiranti Guardie Zoofile ENPA - FOTO - AUDIO

Pubblicato: martedì 5 marzo 2013 - 19:21
guardie zoofile ENPA

guardie zoofile ENPA

A-    A+

Piacenza - Lunedì 18 marzo p.v. dalle ore 19.30 circa, avrà luogo la serata di presentazione del Corso per aspiranti Guardie Zoofile ENPA della sezione di Piacenza.

Il corso si svolgerà nei locali della sede del Parco del Trebbia, in via Dell'aguzzafame 75.

Avrà una durata di poco superiore alle 100 ore suddivise in una quarantina di incontri; le serate scelte sono quelle di martedì e venerdi, inizio alle ore 19.45 circa.
Alcune date potranno subire variazioni dovute a problemi logistici, ogni variazione sarà comunicata ai corsisti entro la lezione precedente.

Il corso si svolgerà da martedì 26 marzo a venerdì 2 agosto, eventuali variazioni saranno comunicate ai corsisti nell'incontro precedente.

Sono in fase di definizione i docenti che saranno messi a disposizione dalla locale USL Veterinaria, dalla Polizia Provinciale e dal locale comando del Corpo Forestale dello Stato; altri docenti sono in fase di definizione per le diverse argomentazioni trattate.

Al termine del corso teorico/pratico verrà proposto un test di valutazione scritto e orale, in data da destinare, a cura del coordinamento nazionale ENPA; superate le prove seguirà un periodo di affiancamento con le guardie in attività.
Una volta acquisita la metodologia operativa verrà presentata, a cura del Capo Nucleo provinciale, la richiesta di decreto di nomina agli uffici della locale Prefettura.

Le Guardie Zoofile ENPA hanno compiti di Polizia Giudiziaria, per l'ambito di esercizio, ed opereranno sull'intero territorio provinciale.

Per partecipare al Corso occorre essere cittadini italiani, non aver riportato condanne, essere in possesso di maggiore età e documento di identità valido. Viene richiesta l'iscrizione all'ENPA.

La partecipazione al corso non prevede quote di iscrizioni, eventuali spese accessorie come fotocopie, supporti elettronici come CD, DVD o altro materiale che dovesse essere necessario o richiesto dai corsisti, verranno resi disponibili al solo costo necessario per la produzione degli stessi.

Informazioni disponibili a piacenza@enpa.org


Enpa piacenza
© Radio Sound Piacenza - riproduzione vietata

Allegati

  • Guradie ENPA
  • una zampa per un amico
login Registrazione
Username:
Password:
Ricordami

Hai smarrito la password?

Non sei registrato?

RSS
Vuoi aggiungere dettagli alla notizia? Completala!

Commenta questa notizia:










METEO PIACENZA


WEB CAM PIACENZA

webcamVezzera, Perino - Webcam Piacenza

webcam
Prato Grande 
 (1450 mt) - Meteo Valnure

webcam
Sassi Neri, Farini - Meteo Valnure

webcam
Morfasso - Morfasso.com

 

Viabilità ordinaria
  • Sarà chiusa al traffico a partire da oggi, giovedì 5 giugno, l’area di via Corneliana in prossimità dell’incrocio con viale Dante, per consentire la sostituzione dello stacco di rete dell’acquedotto nella zona. Per l’intera durata dell’intervento, stimata in 5 giorni lavorativi, non sarà quindi possibile accedere a via Corneliana per chi proviene da viale Dante.
  • ORDINANZE DEL COMUNE DI PIACENZA
Consigli

Non utilizzate il maggior confort di guida per andare più veloci

Agenda


martedì 16 settembre 2014

mercoledì 17 settembre 2014

giovedì 18 settembre 2014

venerdì 19 settembre 2014

sabato 20 settembre 2014

domenica 21 settembre 2014

lunedì 22 settembre 2014


+ Pubblica i tuoi eventi

Google+
Festival del diritto 2014 Futura informatica
Maccini
Enpa Pc
ITSBenessereuReport Dea Doccia Grazzano Visconti Angolo Calzature Nuova collezione 2014
SVEP
Sapore di Mare
Benessere e ArmoniaFesta della CipollaValtidone Wine FestSalumificio La RoccaIdealfensterLibreria CamelotIl sognatore ViaggiPro Piacenza
 
Piacenza Calcio  Copra Volley      Bakery Volley   Rugby Lyons Piacenza   Piacenza Baseball   Pallanuoto Farnese Piacenza                    

© Radio Sound Piacenza - Testata giornalistica: Radio Sound Piacenza, registrazione al Tribunale di Piacenza n° 293 - decreto di iscrizione del 19/06/1978.
Quotidiano Radiofonico dal 1978 - Quotidiano OnLine dal 2005