PIACENZA 24 - LE NEWS DI RADIOSOUND 95

DOSI NUOVO SINDACO DI PIACENZA

Paolo Dosi  23.710 VOTI - 57,77%  
Andrea Paparo  17.331 - 42,23%

Davide e Marco Reboli :"domenica tutti allo stadio per il Piacenza Day" - AUDIO

Pubblicato: venerdì 18 novembre 2011 - 11:45
Marco e Davide Reboli

Marco e Davide Reboli

Piacenza - Aggiornamento.

I tifosi della curva hanno parlato con la stampa per invitare tutti allo stadio domenica nella gara con la Triestina. Ci vuole un segnale forte, secondo Marco Reboli, soprattutto in questo momento di criticità. Bisogna far vedere che il Piacenza calcio è un bene per la città. Il futuro di squadra e società è molto incerto, quindi bisogna stringersi vicino ai colori biancorossi tornando allo stadio per far sentire la propria voce come è stato fatto la scorsa estate in Piazza Cavalli. Marco Reboli ha anche smentito l'Amministratore Unico Covilli che aveva parlato di chiarimento con gli Ultras. Il rappresentante del Club anzi ieri era atteso all'incontro, ma non si è fatto vedere.

 

"Volevo spronarli a dare il massimo". Davide Reboli, storico tifoso della curva del Piacenza, spiega in questo modo ai microfoni di Radio Sound la motivazione del faccia a faccia avuto con la squadra mercoledì scorso durante la contestazione alla società. "Ero ancora un po' arrabbiato per il derby, ma volevo solo dire ai ragazzi di tirare fuori il carattere, nonostante la società balorda".

I tifosi non vogliono più questa società...

"Io all'American Bar gli avevo dato fiducia, come ho fatto con Cassano. Poi dopo le ultime vicende ci ho messo la faccia contestando i vertici societari".

La squadra ha bisogno del vostro appoggio.

"In settimana faremo un appello. Vogliamo nella gara con la Triestina fare un Piacenza Day invitando tutti a venire allo stadio per far vedere che la città è presente e per dimostrare che il Piacenza siamo noi, altro che Garilli o la nuova proprietà".


Redazione
© Radio Sound Piacenza - riproduzione vietata
login Registrazione
Username:
Password:
Ricordami

Hai smarrito la password?

Non sei registrato?

RSS
Vuoi aggiungere dettagli alla notizia? Completala!

Commenta questa notizia:










METEO LIVE IN TEMPO REALE

 

Controlli di oggi e domani

22/05/2012: SP.10 PADANA INFERIORE

23/05/2012: SS.9 VIA EMILIA – SP.10 PADANA INFERIORE

Agenda


martedì 22 maggio 2012

mercoledì 23 maggio 2012

giovedì 24 maggio 2012

venerdì 25 maggio 2012

sabato 26 maggio 2012

domenica 27 maggio 2012

lunedì 28 maggio 2012


+ Pubblica i tuoi eventi

Sport News


Calcio - Piacenza calcio: a Prato solo con la tessera del tifoso

immagine della notizia 22/05/2012 11:23:50 - Il primo passo per il Piacenza è stato fatto, ma non bisogna pensare di aver finito, anche perché il Prato con un solo gol potrebbe ribaltare la situazione. I biancorossi dovranno essere bravi a ripetere la gara di domenica, dimostrando

immagine della notizia
Calcio - Piacenza - Prato 1-0

immagine della notizia
Calcio - L'ultima domenica del calcio dilettanti con Roberto Lambri

immagine della notizia
Volley - Rivoluzione Rebecchi Nordmeccanica, Cerciello: "Sempre più competitivi"

immagine della notizia
Atletica - Anspi-Sport San Nazzaro, bene al “13^ Meeting Città di Castelleone”
Ford Mirani
La Pizza + 1
SVEP
Osmotec, depuratori acqua
Pozzoli Deliso
Bar Tabaccheria Stazione
Pagani Home Show
Sapore di Mare
Piacenza Calcio Copra Volley U.C. Piacentina Basket Rugby Lyons Piacenza Piacenza Baseball Pallanuoto Farnese Piacenza stemma Diocesi di Piacenza-Bobbio stemma Comune di Piacenza stemma Provincia di Piacenza

© Radio Sound Piacenza - Testata giornalistica: Radio Sound Piacenza, registrazione al Tribunale di Piacenza n° 293 - decreto di iscrizione del 19/06/1978.
Quotidiano Radiofonico dal 1978 - Quotidiano OnLine dal 2005