PIACENZA 24 - LE NEWS DI RADIOSOUND 95

ELEZIONI REGIONALI 2014, IL DIBATTITO

Riparte l’avventura dell’U.S. Gragnano. Credere nei giovani sportivi

Pubblicato: venerdì 7 settembre 2012 - 12:39
A-    A+

Piacenza - Riparte l’avventura dell’U.S. Gragnano con l’allestimento di ben nove squadre giovanili più la prima squadra.

Per la prima volta nella storia di questa società siamo riusciti ad allestire una squadra per gli interprovinciali,categoria giovanissimi,molto valida e competitiva; in più abbiamo 2 squadre 2003,una 2004,una 2002 due di esordienti e la compagine allievi. La prima squadra , che milita nel campionato di terza categoria si è arricchita di diversi giocatori nuovi, i quali insieme al gruppo dello scorso anno formano una rosa di ben 23 giocatori. Infine la nostra scuola calcio che inizierà il 18 settembre conta già di ben 21 iscritti provenienti anche da fuori paese, la previsione  è di arrivare con le iscrizione confermate in questi giorni a  30 piccoli atleti.

Quest’anno ci sono diverse novità che faranno piacere ai nostri tesserati e ai loro genitori,la prima è quella di aver acquistato un pulmino per il trasporto dei nostri ragazzi che abitano in paesi lontani da Gragnano, il quale li va a prendere e portare a casa dopo gli allenamenti,la costruzione di un sito internet ,www.grgnano.com, che terra aggiornati tutti sulle vicende della nostra società e una convenzione con un centro di fisioterapia, physioevolution, a cui tutti i nostri atleti e anche i loro parenti possono accedere con una convenzione creata apposta per la nostra società. Ad occuparsi dei ragazzi vi sono professionisti esperti e qualificati   affiancati dalla direzione tecnica dell’Atalanta sempre vicino alla nostra società.  

L’ US Gragnano ha un unico e solo obbiettivo credere nei giovani sportivi ritenuti tutti indistintamente validi e capaci, ma ciò che più distingue e rende unico e meritevole di apprezzamenti e lodi da parte di tutti, in special modo dei genitori dei ragazzi, è l’impegno che la dirigenza del Gragnano investe nel dimostrare ai ragazzi che il calcio vissuto con una sana e costruttiva competizione può aiutarli a crescere. “ E’ necessario aiutarli a capire che a volte si può anche perdere, ma occorre mantenere sempre la voglia di migliorarsi, diventando competitivi, sperimentando anche l’accettazione o il rifiuto in certe situazioni, ritrovando in questa disciplina i principi sani di una buona educazione e i valori morali in sintonia con i quelli trasmessi dalle famiglie dei ragazzi stessi, quindi anche il calcio ha un ruolo fondamentale  in un’epoca come la nostra” queste sono state le parole del presidente Alberto Ballarini e dei suoi validi collaboratori.

Per le iscrizioni contattare  la segreteria 0523/787850 oppure 347/1495323.mail usgragnano@alice.it


Piacenza24
© Radio Sound Piacenza - riproduzione vietata
login Registrazione
Username:
Password:
Ricordami

Hai smarrito la password?

Non sei registrato?

RSS
Vuoi aggiungere dettagli alla notizia? Completala!

Commenta questa notizia:










METEO PIACENZA


WEB CAM PIACENZA

webcamVezzera, Perino - Webcam Piacenza

webcam
Prato Grande 
 (1450 mt) - Meteo Valnure

webcam
Sassi Neri, Farini - Meteo Valnure

webcam
Morfasso - Morfasso.com

 

Viabilità ordinaria
Consigli

Viaggiate riposati, fermatevi in Area di Servizio o fate una sosta al primo accenno di stanchezza

Agenda


sabato 25 ottobre 2014

domenica 26 ottobre 2014

lunedì 27 ottobre 2014

martedì 28 ottobre 2014

mercoledì 29 ottobre 2014

giovedì 30 ottobre 2014

venerdì 31 ottobre 2014


+ Pubblica i tuoi eventi

Google+
Angolo Calzature Nuova collezione 2014 Dea Doccia
Maccini
Moda
Grazzano ViscontiBenessereuReport
SVEP
Benessere e ArmoniaLibreria CamelotIdealfensterTansini Gomme
Sapore di Mare
Pro PiacenzaFumi AngeloIl sognatore ViaggiSalumificio La Rocca
 
Piacenza Calcio  Copra Volley      Bakery Volley   Rugby Lyons Piacenza   Piacenza Baseball   Pallanuoto Farnese Piacenza                    

© Radio Sound Piacenza - Testata giornalistica: Radio Sound Piacenza, registrazione al Tribunale di Piacenza n° 293 - decreto di iscrizione del 19/06/1978.
Quotidiano Radiofonico dal 1978 - Quotidiano OnLine dal 2005