I biancorossi si preparano alla trasferta di Crotone, le informazioni sui biglietti

Tifosi biancorossi (foto Federico Gazzola)

Il Football Club Crotone comunica i prezzi dei biglietti e le modalità di vendita riguardanti la gara di Tim Cup Crotone–Piacenza, in programma sabato 12 agosto alle ore 20:45 allo stadio Ezio Scida, e valevole per il Terzo Turno Eliminatorio.

La vendita partirà Martedì 8 Agosto, alle ore 09:30 e le modalità di acquisto sono le seguenti:
• Online direttamente sul sito web di Listicket;
• Ricevitorie Listicket abilitate: Dal momento che in Provincia di Piacenza non sono presenti ricevitorie Listicket abilitate, la Società Piacenza Calcio si offre di raccogliere le prenotazioni ed il pagamento dei biglietti nei giorni:
– Mercoledì 9 Agosto dalle 09:00 alle ore 19:00
– Giovedì 10 Agosto dalle 09:00 alle ore 19:00 (termine ultimo)
presso gli uffici del Piacenza Calcio in Via E. Gorra 25 portando il documento d’identità e la tessera del Tifoso. I biglietti saranno poi distribuiti da un nostro addetto il giorno della partita allo Stadio Scida di Crotone.

Di seguito i prezzi:
CURVA OSPITI (834 posti)**: € 5,00
** I biglietti del settore Ospiti non potranno essere acquistabili il giorno della partita allo Stadio, ma solo nei punti vendita Listicket ed online fino alle 19,00 di Venerdì 11 Agosto con Obbligo della TDT per tutti i residenti nella regione Emilia-Romagna.
***I tifosi della squadra ospite potranno accedere entro le ore 19.45 del giorno della gara, nel settore ad essi riservato per apporre bandiere e striscioni se regolarmente approvati dalla Questura, giusto quanto previsto dal Ministero dell’Interno Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive – determinazione numero 14/2007 del 8 marzo 2007.

Nel frattempo il Piacenza Calcio 1919 rende noto di aver rescisso in modo consensuale il contratto che lo legava fino al 30-06-2018 al giocatore Gabriel Debeljuh.