Cablaggi in fibra ottica, se ne parla oggi a Palazzo Galli insieme a Confedilizia

Si conferma per oggi pomeriggio alle ore 18,00 nella Sala Panini di Palazzo Galli (Banca di Piacenza) la riunione per il cablaggio in fibra ottica e sui comportamenti da tenere nei confronti della ditta autorizzata ad operare, in considerazione del fatto che la legge permette alla stessa ditta di effettuare sopralluoghi ed interventi edilizi sia pure con obbligo di risarcimento degli eventuali danni arrecati ma senza rilascio di polizza fideiussoria (ciò che comporterebbe la necessità di instaurare singoli cause civili).

Durante la riunione saranno rese note tutte le vie nelle quali la ditta porrà la fibra ottica con conseguente diritto di accedere agli edifici privati.

Nel corso della riunione – come detto – saranno fornite importanti indicazioni sui comportamenti da tenere. Si ricorda che i posti sono limitati e che l’ingresso è riservato ai soci della Confedilizia di Piacenza. Per i non soci la partecipazione è ammessa solo se segnalatisi preventivamente all’indirizzo info@confediliziapiacenza.it.