Calcio Dilettanti, in D il Fiorenzuola perde il primato, la Vigor continua la sua corsa. Tutti i risultati della domenica

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI DEL CALCIO DILETTANTI PIACENTINO

SERIE D Nonostante la buona prova nei 90’, con pochissime occasioni concesse agli avversari, il FIORENZUOLA, viene beffato al “Comunale” dal RIMINI e perde la corona di regina del girone D. Nei minuti di recupero, infatti, la corazzata Rimini approfitta di un traversone dalla sinistra, magistralmente capitalizzato da un colpo di testa del neo entrato Ambrosini. Una doccia fredda per i valdardesi che masticano amaro, ma che hanno pur sempre tenuto testa ad una delle big del girone, creando una ghiotta palla rete con il nuovo arrivato Perrotti.
Nello stesso girone prosegue la striscia positiva della VIGOR CARPANETO di Stefano Rossini, capace di superare per 3-1 la Colligiana: i locali passano con Rantier, su calcio di rigore, al 27’. AL 78’, tuttavia, gli ospiti confezionano il pareggio con Falomi. L’equilibrio dura però solo 2’, perché il solito Sylla entra anche in questo caso nel tabellino dei marcatori, riportando avanti i suoi. A chiudere i conti è lo stesso Rantier, sempre dagli 11 metri. Ora i play off distano soltanto 4 punti.

ECCELLENZA: Nulla da fare per l’AGAZZANESE. I biancogranata dopo i successi con Casalgrandese e Pallavicino si sono arresi tra le mura amiche per mano FIORANO, che si è imposto per 2-0 (reti di Budriesi e Costa). Nello stesso girone il NIBBIANO E VALTIDONE strappa un pari senza reti alla terza forza del campionato BAGNOLESE e conserva 5 punti di vantaggio sulla zona dei playout

PROMOZIONE : il GOTICO pareggia 1-1 a NOCETO: succede tutto nel primo tempo. Vantaggio locale al 12’ con Di Maio. Il pareggio dei piacentini arriva su rigore al 26’ con Cremona.  1-1 è anche il risultato finale di CASTELLANA – TRAVERSETOLO con i piacentini che agguantano il pari con Zarbano su penalty e rimangono a centro classifica. Continua la crisi del FONTANA AUDAX, superato 2-1 dal FELINO e terzultimo in classifica, in zona play out.