Calcio Dilettanti: vincono il Fiorenzuola e la neve, su quasi tutti i campi. La Virtus Caorso si aggiudica la Coppa, tutti i risultati del Calcio Dilettanti

Il Calcio Dilettanti è di casa su Radio Sound. Puoi seguire gli aggiornamenti di tutte le categorie in tempo reale su “Stadio Sound” il nostro programma sportivo, in onda ogni domenica.

Clicca qui per ascoltare lo streaming!

Per tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti clicca qui!

 

Serie D
Troppa la neve caduta al “San Lazzaro”: Vigor Carpaneto – Tuttocuoio viene rinviata a data da definire per impraticabilità del terreno di gioco. Nel prossimo turno i biancoazzurri saranno impegnati sul campo della Sammaurese.
Si è invece giocata a Città di Castello la partita tra Vivi Altotevere San Sepolcro e Fiorenzuola, con gli ospiti che sfiorano a inizio tempo il vantaggio in seguito ad un tiro di poco alto da parte di Bosio. Sarà lo stesso Bosio, in rovesciata, a segnare l’ennesimo gol di stagione al 41′. Il 2-0 finale, che chiude la partita, è segnato da Bigotto al 48′. Sono 3 punti fondamentali per il Fiorenzuola che rimane in vetta, anche alla luce del successo del Rimini (2-1 sulla Correggese).

Eccellenza
Rinvio per neve anche per una delle due piacentine impegnate in Eccellenza, non si è giocata la partita tra Nibbiano&ValTidone e Sant’Agostino. L’Agazzanese invece gioca, e anche bene: 4-1 sul campo della Casalgrandese, ultima in classifica. L’Agazzanese passa in vantaggio al 20′ grazie a Burgazzoli, ma la Casalgrandese pareggia con Mirra al 28′. Amaranto di nuovo avanti con Reggiani, che marca al 34′. Il terzo gol, di Bonomi arriva in chiusura di primo tempo; il 4-1 finale è firmato da Lucci al 67′.

Promozione
Rinviate le partite tra Fontana Audax – Biancazzura e Gotico Garibaldina – Viarolese. La Castellana, impegnata sul campo della Polisportivo Brescello, coglie uno 0-0 utile a muovere la classifica, dopo una partita combattuta.

1^ Categoria
Sono ben sei le gare rinviate in 1^ Categoria: non si sono disputate Alsenese – Soragna, Bobbiese – Sarmatese, Chero – Fidenza, Libertaspes – Borgonovese, Pontenurese – Zibello Polesine e Rottofreno – Sannazzarese. Nelle due partite giocate pareggiano 2-2 Madregolo San Nicolò, mentre tra Vigolo Marchese e Turris finisce 2-1.

Coppa Emilia
In uno stadio completamente bianco si è svolta la finalissima di Coppa Emilia 2^ Categoria, tra Spes Borgotrebbia e Virtus Caorso. Il primo tempo si chiude con la Virtus in vantaggio grazie al gol di Bazzarini, al 18′. Il 2-0, finale, porta la firma di Losi che colpisce proprio al 90′.

 

Per tutti i risultati e le classifiche del calcio dilettanti clicca qui!