Ecco la nuova Teco Corte Auto: Vena Ojstersek è il nuovo tecnico di Cortemaggiore

Prende sempre più forma la nuova Teco Corte Auto che affronterà il massimo campionato pongistico anche nel 2017/2018. Il club di Ettore Dernini. Il primo cambio sostanziale riguarda l’allenatore. Salutato Michael Oyebode, la Teco ha raggiunto l’accordo con Vena Ojstersek, tecnico di fama internazionale proveniente dalla selezione slovena. Per certi versi per il club magiostrino è un ritorno al passato. Nel corso degli anni Novanta furono la sorella Andreja Ojstersek e il marito Urh Joze a dare il via alla favola di Cortemaggiore.
Olga Dzelinska e l’italo russa Poliakova Sveltana avranno il dupplice ruolo di giocatrici/allenatrici. Dzelinska giocherà anche nella compagine di serie A2
Per quanto riguarda il parco giocatrici sono confermate Farladasnaka e Giorgia Piccolin. Arriva alla Teco Corte Auto anche Ana Tofant, proveniente dal Partizan di Lubiana, giocatrice che ha già esperienze con la nazionale maggiore nonostante i 18 anni di età: ha infatti disputato i mondiali in Germania. Non è però la più giovane del gruppo: la nuova Teco avrà anche una pongista 15enne. Si tratta della promettente Anna Barani.