Elezioni politiche, si presenta il Pd con la campagna “Ci facciamo in 4”

“Ci facciamo in 4”. Questo lo slogan scelto dal Partito Democratico per la campagna elettorale delle elezioni politiche, che dà il nome anche al sito internet e alla pagina Facebook appositamente attivati nella giornata di oggi. Un messaggio che nasce dall’impegno per il territorio piacentino speso nelle istituzioni di ogni livello – Comune, Regione, Governo e Parlamento – dalla squadra dei quattro candidati dem in corsa nella nostra provincia: Patrizia Calza, sindaco di Gragnano Trebbiense; Paola Gazzolo, assessore regionale alla sicurezza territoriale, ambiente, protezione civile e montagna; Paola De Micheli, sottosegretaria alla presidenza del Consiglio e Commissaria alla ricostruzione post sisma dell’Italia Centrale; Marco Bergonzi, onorevole alla Camera dei Deputati.

Il portale è on line all’indirizzo www.cifacciamoin4.it. Presenta con una breve biografia i candidati e i principali risultati frutto della loro azione di governo, approfondisce le proposte del Pd per la prossima legislatura, le idee lanciate per il territorio di Piacenza e l’agenda delle attività delle prossime settimane.

La pagina Facebook “Ci facciamo in 4 per Piacenza” si propone come uno strumento per seguire, anche attraverso i social, i vari appuntamenti promossi dal Partito democratico e le iniziative organizzate in vista del voto del 4 marzo.