“Insincronia” spettacoli e stage di arte contemporanea

Insincronia federica loredan 2

Prosegue la quarta edizione della rassegna di danza moderna “Insincronia” organizzata da Piacenza Kultur Dom con la direzione artistica di Claudia Passaro della Compagnia Incongruo Rapportarsi e Ottavia Marenghi della scuola di danza Petit Pas.

Sabato 18 febbraio dalle ore 16,00 alle ore 17,30, al teatro Trieste 34 di Piacenza è in programma uno stage a cura dell’ Accademia Danza Domenichino da Piacenza e il  laboratorio condotto da Federica Loredan

ore 21,00 Federica Loredan “Sirene”

ore 21,20 Scuole di danza di Piacenza
La Stanza di Danza – “Amigas”
Cad Danza – “The Hacker Manifesto”

ore 21,40 Federica Loredan “Solo Sol Eau”

Tre gli spettacoli previsti con compagni “emergenti” di danza contemporanea a cui va aggiunta la Serata di Gala con le scuole di danza locali. Oltre agli spettacoli sono previsti tre stage condotti da danzatori delle compagnie invitate in cartellone.
In data 6 novembre presso il teatro è stata fatta la selezione tra le scuole/gruppi danza contemporanea locali per scegliere le piece di danza che apriranno le serate in calendario.
A chiudere la 4° Edizione il 2 aprile al cinema teatro President di Piacenza la 3° edizione del galà di danza con le scuole di danza piacentine.
Tecnico di palcoscenico Alberto Marvisi
Organizzazione Filippo Arcelloni

 

 

Contributo : Fondazione Piacenza e Vigevano, Pasticceria Groppi, Bulla Sport, La Dolciaria