It from bit, tra gli ospiti della trasmissione del 15 febbraio il Dr.Alberto Ugo Caddeo

Giovedì 15 febbraio alle 20,30 su Radio Sound ritorna
IT FROM BIT! I quanti, la materia, l’energia e la coscienza.
Le nuove conoscenze della fisica e della medicina quantistica con la partecipazione di scienziati, medici e ricercatori.
Una trasmissione realizzata in collaborazione con Spazio Tesla e il Congresso “Acqua e Coscienza” l’interazione che guarisce.

Giovedì 15 febbario  parteciperà alla trasmissione  il Dr. Alberto Ugo Caddeo, medico chirurgo, psicoterapeuta agopuntore e omeopata. E’ presidente dell’Istituto Superiore di Counseling Alkemia, collabora con il Centro di Ricerche in Biotecnologie e Medicine Naturali dell’Università degli Studi di Milano. Tra gli argomenti proposti: la teoria dei Campi Elettro-Magnetici Pulsati.

Si parlerà inoltre dei concetti della fisica quantistica con l’Ing Giuseppe Ticchi, di massaggio sonoro con le campane tibetane con il Dr. Mauro Pedone e del progetto di “cantoterapia” nel reparto di neonatologia dell’ospedale di Piacenza con la D.ssa Anna Chiara Farneti.

Presentano Rita Nigrelli, Laura Groppi e Alberto Negri.

Sarà possibile interagire con gli ospiti in studio inviando un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: info@radiosound95.it

Per ascoltare la trasmisssione: http://www.radiosound95.it/come-ascoltarci/

Diretta facebook con video