Torneo Montana Belt a Parigi, la piacentina Roberta Bonatti vola in finale

Roberta Bonatti tiene altissima la bandiera di Piacenza e dell’Italia. Al Torneo Montana Belt (Argentuil), che si sta svolgendo a Parigi e si concluderà il prossimo 22 Aprile, la giovane atleta salussina del team della squadra Nazionale Italiana (categoria 51 kg) vola in finale dopo aver battuto nettamente la francese D’Almeida Gloria (FRA). Prossima avversaria sarà la tedesca Bormann Sarah (GER).

 


 

La piacentina Roberta Bonatti a Parigi, semifinale del torneo Montana Belt

Sono 12 le boxer convocate da coach Renzini per il lungo training camp in terra di Francia. Le azzurre ora sono a Parigi per prendere parte al Torneo Montana Belt (Argentuil), che si concluderà il prossimo 22 Aprile. Nel team anche la salussina Roberta Bonatti, in semifinale per la categoria 51 kg che oggi affronterà la francesce D’Almeida (FRA).

Intanto continuano i preparativi per la grande boxe della Salus et Virtus, che andrà in scena domenica 23 a partire dalle ore 17 al consueto Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici (Pc). Il professionista Vrenozi Xhuljo, allenato dal maestro Roberto Alberti, è pronto per affrontare il paripeso Eusebio Osejo (Fed. Honduras) sulla distanza delle 6 riprese da 3 min. cad; non da meno i dilettanti salussini che saranno un ottimo contorno al match clou.