Lpr contro Civitanova per la Final Four di Coppa Italia, i Lupi Biancorossi organizzano la trasferta

Lupi Biancorossi

La LPR Piacenza ed i Lupi Biancorossi organizzano la trasferta delle Semifinali della Del Monte Coppa Italia in programma il prossimo 28 gennaio presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO). Il costo della trasferta sarà di 14 euro comprensivo di ingresso alla manifestazione e del viaggio in pullman offerto dalla Società.
Il biglietto d’ingresso offre la possibilità di assistere alle due Semifinali tra Cucine Lube Civitanova – LPR Piacenza (ore 15,30) e Diatec Trentino – Azimut Modena (ore 18). Sarà possibile prenotarsi alla trasferta (previo pagamento del biglietto e fino ad esaurimento posti) domenica 22 gennaio, a partire dalle ore 17, presso l’area adibita alla finalità e posta tra la Tribuna Farnese e la Curva S.Antonio del PalaBanca di Piacenza.

ISTRUZIONI OPERATIVE PER SABATO 28 GENNAIO
– Partenza dal piazzale del PalaBanca alle ore 12. Il rientro è previsto al termine della seconda Semifinale tra Diatec Trentino – Azimut Modena.
– ogni partecipante alla trasferta deve munirsi di una maglietta rossa

Per l’eventuale Finale di domenica 29 gennaio il costo della trasferta sarà di 10 euro comprensivo del passaggio in pullman offerto dalla Società e del biglietto di ingresso; i biglietti saranno assicurati a tutti i partecipanti della trasferta del sabato. Le istruzioni operative per l’acquisto dei biglietti verranno fornite direttamente sabato sul pullman.