I ministri Orlando e Martina a Fiorenzuola e Borgonovo a sostegno del Pd

Il ministro alla giustizia Andrea Orlando di nuovo a Piacenza per sostenere la campagna elettorale del Pd. Nello specifico sarà a Fiorenzuola sabato 17 febbraio. Alle 10.30 incontrerà i cittadini al banchetto elettorale in Piazza San Francesco. Seguirà alle 11.15 un incontro al Teatro Lucca di via Teofilo Rossi 17 con aperitivo alle 12.30.

Il Ministro all’agricoltura Maurizio Martina presenzierà invece a Borgonovo dove, alle 18, incontrerà in una assemblea pubblica agricoltori, imprese e cittadini all’Auditorium della Rocca di Borgonovo.

A cena con Matteo Ricchetti è la proposta che invece il Pd fa per venerdì 16 febbraio alle 20.30 alla Trattoria “La Pireina” di via Borghetto. Chi intende partecipare è invitato a prenotarsi al PD (tel.0523 384797 mail:info@pdpiacenza.it). Deputato del PD dal 2013, già presidente dell’Assemblea legislativa dell’Emilia – Romagna, Matteo Richetti si è particolarmente contraddistinto in Parlamento sul tema del taglio ai vitalizi, con la proposta di legge che avrebbe portato un risparmio per le casse dello Stato di 2,4 milioni di euro l’anno.