Nasce Abarth Club Piacenza, sabato 11 novembre presentazione ufficiale da Programma Auto

E’ stato fondato l’Abarth Club Piacenza  il cui riconoscimento ufficiale è avvenuto nei giorni scorsi.

La presentazione ufficiale dell’ Abarth Club Piacenza avverrà sabato 11 novembre 2017  alle ore 17.30 nella concessionaria Abarth Programma Auto di via Emilia Parmense 144.

L’ invito è aperto a tutti i possessori di vetture Abarth di ogni tipo, dalle prime degli anni 50 /60 alle ultime dei giorni nostri. Seguirà aperitivo di inaugurazione.

Sarà l’ occasione per condividere con gli appassionati del marchio, il programma delle iniziative che il club intende intraprendere per il 2018, che è ormai alle porte.

Un’anteprima si è svolta il 22 ottobre  a Quarto il pomeriggio   dove erano presenti venti vetture sia d’epoca che recenti.

Abarth Club Piacenza

Abarth Club Piacenza è nato nell’agosto scorso come associazione culturale per iniziativa di Elia, Luca, Lorenzo w Giorgio per creare una community tra tutti coloro che condividono la passione per le auto sportive w per Abarth in particolare. Presidente del Club è sato nominato Giorgio Motta,  vice  Elia Pecorini,  segretario Lorenzo Achilli  consigliere Luca Achilli.

Perché Scorpionship

Da pochi giorni Abarth Club Piacenza, riconosciuto come Club Abarth ufficiale è entrato a far parte del progetto Scorpionship che raccoglie al momento una cinquantina di Club e migliaia di appassionati Abarth in tutto il mondo, con il vantaggio di poter partecipare ad eventi ed iniziative riservate ai club ufficiali, avere scontistiche e agevolazioni su iniziative di Abartho dei suoi partner ed avere a disposizione il merchandising ufficiale personalizzato Abarth Clun Piacenza

Iniziative 2018

  • Raduno in provincia di Piacenza aperto a tutti i possessori di Abarth
    Visita alle officine Abarth di Torino
  • Partecipazione all’Abarth day 2018
  • Partecipazione a raduni ed eventi di altri Abarth Club
  • eventi riservati ai soci Abarth Club Piacenza
  • Track Day

 

Contatti

email: info@abarthclubpiacenza

facebook abarthclubpiacenza