“Piacenza Sposi” a Piacenza Expo il 14 e 15 ottobre, la fiera per il giorno del sì

La Fiera Piacenza Sposi, giunta alla quinta edizione, è il luogo ideale dove le oltre 500 coppie di futuri sposi possono incontrare e conoscere 40 fra le migliori aziende specializzate nel settore nozze e matrimoni.

La prossima edizione di questa fiera dedicata al matrimonio, si svolgerà a Piacenza Expo sabato 14 e domenica 15 ottobre e propone agli sposi un week end fitto di eventi e appuntamenti dove le coppie di sposi potranno seguire workshop formativi gratuiti proposti dalle aziende, degustare una fetta di torta nuziale, parlare con i professionisti del wedding a loro disposizione e toccare con mano prodotti e servizi offerti per le nozze.

NOVITÀ 2017 CONCORSO SPOSI FORTUNATI: partecipando al concorso si potrà vincere un buono da 500 € da spendere presso un espositore presente in fiera. Le coppie in visita potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori.