AUDIO – Pugilato, domenica 15 ottobre la Salus et Virtus si esibisce a Piacenza. Il maestro Roberto Alberti: “Sarà una grande riunione con Roberta Bonatti sul quadrato”

La Salus et Virtus è pronta a fare le cose in grande e a riportare lo spettacolo del pugilato davanti agli occhi degli appassionati piacentini. Oltre all’ormai consolidato appuntamento di Santo Stefano, infatti, la palestra guidata dall’allenatore e maestro Roberto Alberti, ha voluto aggiungere questo evento, che sarà impreziosito dalla presenza della campionessa piacentina Roberta Bonatti, che potrà tornare finalmente a boxare di fronte al suo pubblico.
Il primo round di 9 incontri scatterà alle 16.00 di domenica 15 ottobre, presso il palazzetto di Via Alberici. Non mancherà, ovviamente, anche un match tra i professionisti con Vrenosi, beniamino di casa, che affronterà il parmense Costantino Pancrat.

Ascolta l’intervista completa rilasciata ai microfoni di STADIO SOUND, il programma sportivo di RADIO SOUND, in onda tutte le domeniche.