Finale EUBC campionati Europei – Svanisce il sogno di Roberta Bonatti

Svanisce il sogno della piacentina Roberta Bonatti. Oggi alle 16.30 è salita sul ring per la finale dei campionati Europei. Ancora una volta a vincere è la campionessa Bulgara Asenova.

“Roberta Bonatti, da vera campionessa qual è, ancora una volta è salita sul ring per vincere. Il titolo europeo non è arrivato, ma la determinazione, la grinta e il talento con cui ha raggiunto questa finale così importante, disputata sempre al livello dell’avversaria, ci rendono orgogliosi di questa giovane atleta che ha portato il pugilato piacentino ai vertici internazionali, dove nessuno prima di lei era arrivato”. Sono le parole dell’assessore allo Sport Massimo Polledri, che esprime “a nome della comunità piacentina, le congratulazioni a Roberta e al suo coach Roberto Alberti, della Salus et Virtus, per questa medaglia d’argento che fa onore al pugilato femminile italiano”.



Tra poco salirà sul ring Roberta Bonatti per la finale dei campionati europei. FORZA ROBERTINA

Con un comportamento tecnico e una  tranquillità da professionista navigata Roberta Bonatti  vince anche la Semifinale dei Campionati EUROPEI  contro una forte Cecoslovacca e si qualifica per una finale domani alla ricerca della Medaglia d’oro  contro la Campionessa Bulgara
Salus et virtus – Boxe Roberto Alberti

Incontro ore 16.30

Segui Live l’incontro