Serie C, il Pro Piacenza non supera l’esame Prato

Ennesima occasione gettata alle ortiche per il Pro Piacenza. Due volte in vantaggio per due volte la formazione di Pea si è fatta raggiungere da un Prato tutt’altro che entusiasmante. I rossoneri a 7 punti in classifica, quindi, ritardano l’appuntamento con il successo. La squadra questa volta è anche mancata dal punto di vista del gioco. Locali in vantaggio con Belfasti al 6′. Pareggio dei locali con Ceccarelli su calcio di rigore al 44′.  Il Pro trova il nuovo vantaggio su penalty al 57′, ma un’autorete di La Vigna a 10′ dalla fine rende vano ogni sacrificio dei padroni di casa.

79′ Calcio di punizione dai 20m,palla rimessa in mezzo. La Vigna nel tentativo di liberare insacca alle spalle di Gori
57′ Bazzoffia entra in area di rigore da destra e viene steso da Badan. Dal dischetto Alessandro non sbaglia 2-1
51′ Cross dalla sinistra: colpo di testa in tuffo di Orlando. Gori para in due tempi

Finisce il primo tempo: Pro e Prato negli spogliatoi sul 1-1

44′ Ceccarelli entra in area sulla destra. Belfasti lo ferma irregolarmente in area di rigore. Per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Ceccarelli spiazza Gori.
41′ Ammonito Belfasti
35′ ammonito Mastroianni
22′ Ammonito Ceccarelli per fallo su La Vigna
17′ Errore di Ghidotti, la palla termina tra i piedi di Alessandro che prova la conclusione. Il tiro è però centrale ed il portiere Alastra respinge. 
10′ Calcio d’angolo per il Prato: occasione per gli ospiti
6′ Belfasti porta in vantaggio il Pro Piacenza. La Vigna serve in verticale Bazzoffia, dopo la deviazione del portiere Belfasti di testa insacca.
4′ Aspas lancia Bazzoffia, che viene anticipato da Alastra
Iniziata

Le formazioni
Pro Piacenza: Gori, Belfasti, Aspas, Mastroianni, Alessandro, Bazzoffia, La Vigna, Barba, Messina, Beduschi, Belotti. All. Sig. Pea. (A disp. Bertozzi, Cuccato, Calandra, Cavagna J., Cesari, Starita, Musetti, Monni, Abate, Battistini).
Prato: Alastra, Cavagna M., Martinelli, Ceccarelli, Piscitella, Marini, Guglielmelli, Marzorati, Ghidotti, Badan, Orlando. All. Sig. Catalano. (A disp. Sarr, Bonetto, Vangi, Liurni, Rozzi, Demoleon, Tchanturia, Giannini).
Arbitro: Sig. Gariglio di Pinerolo (Cantafio-Massara)

CLICCA QUI PER IL PRE PARTITA