Sorprende i ladri sulla porta di casa, i malviventi le sferrano uno schiaffo in pieno volto e fuggono

Sorprende i ladri sulla porta di casa, loro l’aggrediscono prima di fuggire. I fatti sono accaduti intorno alle 19 di ieri sera, giovedì 9 novembre, a Fiorenzuola. Una donna di 57 anni stava tornando verso la propria abitazione quando ha notato tre individui con il volto coperto da cappucci, intenti ad armeggiare con la serratura della porta di ingresso. Accorgendosi dei tre individui la donna ha iniziato a urlare. Di fronte alle grida della proprietaria i tre hanno deciso di interrompere le manovre e di fuggire.

Allontanandosi dalla casa, però, uno dei tre si è avvicinato alla 57enne e le ha sferrato un violento schiaffo in pieno volto.

Subito dopo l’aggressione la vittima ha chiamato il 112: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fiorenzuola si sono precipitati sul posto e dopo essersi accertati delle condizioni della donna hanno dato il via alle ricerche. Purtroppo, però, i tre malviventi avevano già fatto perdere le proprie tracce. La padrona di casa è stata condotta al pronto soccorso per le medicazioni del caso.