Tutti i risultati delle partite dalla D alla Terza Categoria di Domenica 12

Clicca qui per tutti i risultati del calcio Piacentino

Il Fiorenzuola è primo in classifica; i rossoneri si sono imposti in trasferta per 1 a 2 sul campo della colligiala grazie ad una incredibile doppietta di Bosio che regala tre punti ai rossoneri, inutile il tentativo di rimonta filale dei padroni di casa che spaventano i piacentini riaprendo la partita al minuto 76 sfruttando un clacio di rigore concesso dal direttore di gara; rossoneri in vetta in virtu della sconfitta clamrosa per 5 a 2 subita dal Rimini per mano dell’Imolese e del pareggio senza reti del Villabiagio.
Carpaneto che butta all’ortiche una vittoria già acquisita facendosi rimontare il doppio vantaggio dal Castelvetro che graziie a due tiri dagli undici metri trova un pareggio ormai inatteso; strisca di pareggi consecutivi per i biancoazzuri che raggiunge quota quattro, ma questa volta non ci si può dire soddisftatti.
In eccellenza il Nibbioano non fallisce e batte il più che abbordabile Bibbiano S.polo per 3 a 1 grazie alla strepitosa tripletta di Di Gennaro, assoluto eroe di giornata, Nibbiano che adesso respira e allontana lo spauracchio plyaout; Agazzanese che coglie un buon pareggio con il Rolo in una partita molto divertente e ricca di emozioni conclusasi con l’ennesimo gol pesante di Burgazzoli che nei minuti finali del match riesce ad esprimersi al top.
Nel campionato di promozione tonfo inaspettato e clamoroso del Gotico che cade in casa dellla Polisportiva Brescello, che si impone per 3 a 1 e coglie la seconda vittoria stagionale, Gotico che spreca una buonissima possibilità per riagganciare il treno delle prime;
Castellana che conto il fanalino di coda Terme Monticelli coglie un successo di misura sfruttando un’autorete che consente di raccogliere 3 punti pesantissimi in ottica salvezza.
Fontana Audax che coglie un buon pari contro una formazione decisamente più attezata come la Medesanese, la classifica rimane ancora preoccupante.
Tonnoo Madregolo e Vigolo Marchese continuano a monopolizzare il campionato di prma cagegoria e colgono l’ennesima vittoaria ripettivamnte per 2 a 1 contro lo zibello polesine e per 0 a 4 contro il fidenza.
In seconda categoria continua la marcia del Gazzola che si impone in trasferta per 1 a 0 contro il Podenzano e conferma la sua leadership ; nel girone B il Monticelli balza in vetta grazie alla vittoria contro la Salicetese e sfruttando il pareggio nel derby di Caorso, terminato 1 a 1.
Gossolengo e Real Chero Confermano il loro primato nel girone A e girone B di terza categoria grazie a due successi convincenti.