A Villa Braghieri il 25 febbraio “A teatro senza mamma e papà” e i racconti segreti

A Villa Braghieri “A Teatro senza mamma e papà”

Radio Sound

Domenica 25 febbraio ore 16,30

PKD Filippo Arcelloni “Racconti segreti”

Quarto appuntamento della rassegna di spettacoli a Villa Braghieri, nello spazio della biblioteca comunale, dedicato alle famiglie e ai più piccini. La rassegna, organizzata da Filippo Arcelloni della compagnia teatrale PKD in collaborazione con la associazione Le Valigie è giunta ormai alla sua 8° edizione, in collaborazione con il Comune di Castel San Giovanni.

 

Il progetto artistico prevede una rassegna di spettacoli di “piccole dimensioni”, per bambini e famiglie. La particolarità del progetto prevede che i bambini di età dai 3 ai 10 anni possano rimanere custoditi dal personale dell’associazione per il momento dopo spettacolo dove potranno fare una breve merenda e un piccolo laboratorio artistico sulla tematica dello spettacolo appena rappresentato organizzato dalla Associazione Casa Grande di Nibbiano (Pc)

 

Costo ingresso

€ 6 adulto

€ 6 bambino dai 4 anni

 

Programma per incontro

Ore 16.00 apertura spazio e accoglienza bambini e famiglie

Ore 16.30 – 17.15 spettacolo teatrale di piccole dimensioni

17.15 – 17.45 merenda

17,45  – 18.15 laboratorio artistico

18.15 – 18,30 fine attività e ritiro bambini

 

 

RACCONTI SEGRETI

 

Narrazioni Teatrali con Filippo Arcelloni

 

Con: Filippo Arcelloni

 

Fascia d’età: 4 e 10 anni

 

Durata dello spettacolo: 45 minuti

 

Trama

Un libro proibito cade nelle mani di un vecchio narratore, il libro contiene racconti segreti, che da centinaia di anni aspettano di essere raccontati ai bambini, ogni racconto nasconde  qualcosa di misterioso e termina in modo inaspettato. Ogni volta una sorpresa