Il 13 e il 14 Gennaio al Teatro San Matteo Doppietta con i bugiardinida Roma per un Weekend di risate

“DUEALLAENNE” Lo spettacolo dalle infinite possibilità – Musical edition! con Fabrizio Lobello e Francesco Lancia de I bugiardini. Musiche improvvisate di Fabio Pavan al Teatro S. Matteo, Piacenza.

Due attori, un musicista e la loro ispirazione: solo questo serve per dare vita a DUEALLAENNE – Lo spettacolo dalle infinite possibilità – MUSICAL EDITION.

Nessuno ha scritto le storie che racconteranno, o le canzoni che canteranno o i personaggi che interpreteranno: all’inizio di ogni serata gli attori raccoglieranno dal pubblico spunti e suggestioni che saranno poi trasformati in maniera imprevedibile in una o più storie completamente create sul momento, rendendo ogni spettacolo assolutamente diverso l’uno dall’altro.

La musica, anch’essa improvvisata sul momento, sarà l’unico elemento certo dello spettacolo: atmosfere cariche di emozioni, canzoni nate all’istante e che si inseriscono nella narrazione. Ogni sfumatura sarà usata per creare davanti agli occhi del pubblico una serata unica e irripetibile, uno spettacolo creato appositamente per le persone che saranno presenti e che nessuno vedrà mai più.

Lo spettacolo andrà in scena  sabato 13 gennaio ore 21:00 e domenica 14 gennaio ore 17:00

Ogni spettacolo  è un continuo flusso di creatività che, con lo stile leggero e scanzonato dei Bugiardini, porterà il pubblico a ridere, emozionarsi e, chissà, magari anche cantare versi che non esistevano fino ad un momento prima.

Per prenotare il posto scrivere a info@traattori.it
Info: 3286537688
Biglietto d’ingresso: € 12
Inizio spettacolo: ore 21:00 e ore 17:00
Dov’è lo spettacolo? Teatro San Matteo

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank