Copra Morpho vince gara 1 contro Senigallia

Pochi minuti fa’ si è conclusa gara 1 della finale per la promozione in A Dilettanti; La Copra Moprho batte Senigallia 79-71.

Gara 2: Giovedì 10 giugno 2010, ore 21:00 a Senigallia.

Eventuale GARA 3: Domenica 13 giugno 2010, ore 19:00, a Ozzano (BO) (Campo neutro)

Durante l’incontro Boni si procura un infortunio.

A breve maggiori informazioni.

——————————————————————————————

In occasione della finale per la promozione in serie A dilettanti, la Società organizza la trasferta di gara 2 a Senigallia ( giovedì 10 giugno) per i tifosi che vogliono partecipare come protagonisti a questo storico momento.

La società offre un pacchetto che comprende: viaggio in pullman gran turismo, biglietto ingresso e cena a base di pesce. Il tutto per soli 25 €.

Programma: Partenza da Piacenza (PalAnguissola) ore 13,30, passaggio a Fiorenzuola ore 14. Cena a Senigallia a base di pesce ore 19,00. Partita ore 21,00.

Prenotazioni entro le ore 12 del giorno mercoledì 9 giugno. SARA’ POSSIBILE PRENOTARSI DURANTE LA PARTITA DI LUNEDI’ (GARA1) con l’apposito modulo distribuito all’ingresso o scrivendo a info@ucpiacentina.com

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la Società si riserva di annullare l’iniziativa, dando comunicazione entro le 14 di mercoledì sul proprio sito.

 

DAVIDE RANCATI

Ufficio Stampa COPRA MORPHO