Finale promozione: Il Copra Morpho Piacenza vince gara 1.

Si è conclusa gara 1 della finale per la promozione in A Dilettanti; La Copra Moprho batte Senigallia 79-73. Durante l’incontro Boni si procura un infortunio. A breve maggiori informazioni.

Gara 2: Giovedì 10 giugno 2010, ore 21:00 a Senigallia.

Eventuale Gara 3: Domenica 13 giugno 2010, ore 19:00, a Ozzano (BO) (Campo neutro)

——————————————————————————————

In occasione della finale per la promozione in serie A dilettanti, la Società organizza la trasferta di gara 2 a Senigallia ( giovedì 10 giugno) per i tifosi che vogliono partecipare come protagonisti a questo storico momento.

La società offre un pacchetto che comprende: viaggio in pullman gran turismo, biglietto ingresso e cena a base di pesce. Il tutto per soli 25 €.

Programma: Partenza da Piacenza (PalAnguissola) ore 13,30, passaggio a Fiorenzuola ore 14. Cena a Senigallia a base di pesce ore 19,00. Partita ore 21,00.

Prenotazioni entro le ore 12 del giorno mercoledì 9 giugno. SARA’ POSSIBILE PRENOTARSI DURANTE LA PARTITA DI LUNEDI’ (GARA1) con l’apposito modulo distribuito all’ingresso o scrivendo a info@ucpiacentina.com

In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la Società si riserva di annullare l’iniziativa, dando comunicazione entro le 14 di mercoledì sul proprio sito.

DAVIDE RANCATI – Ufficio Stampa COPRA MORPHO