calcio mercato news

Ancora nessuna notizia su chi dovrebbe essere il nuovo direttore sportivo e allenatore del Piacenza.

Cominciano ad emergere invece alcuni nomi che potrebbero rinforzare la rosa biancorossa. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Francesco Zizzari, attaccante che non sarà confermato dal Pescara neo promosso in serie B. Per il centrocampo si tiene d’occhio la situazione di Modena, dove Luisi ha dichiarato che non resterà nel caso in cui la nuova società decidesse di fare una squadra esclusivamente di giovani.

In attacco si segue Marchi, autore di una buona stagione nelle fila del Portogruaro. Tra le cessioni, si venderà al miglior offerente Moscardelli, su cui punta il Novara, club che sembra avere una buona situazione economica. Il Brescia punta ancora su Cacia, appena rientrato al Piacenza, mentre Cassano potrebbe rimanere e rilanciare le sue quotazioni dopo la sfortunata esperienza a Reggio Calabria. Intanto oggi scade il termine per presentare gli 800 mila Euro che servono per iscriversi al campionato cadetto.

Sembra risolta la situazione del Modena, mentre l’Ancona rimane in difficoltà, non avendo ancora saldato gli ultimi stipendi della scorsa stagione.