Da oggi il telepass si può ritirare alle poste

blank

Poste Italiane e Telepass offrono ai clienti BancoPosta la possibilità di ottenere il Telepass Family e di richiedere la tessera Premium presso gli uffici postali in tutta Italia.

blank

Radio Sound blank blank blank

Da oggi infatti anche in 27 uffici postali del Piacentino è possibile ritirare direttamente l’apparato Telepass al momento della sottoscrizione del contratto, mentre in tutti gli altri uffici è possibile prenotarlo, ritirandolo entro 3 giorni personalmente o con consegna a domicilio.

Grazie all’offerta Telepass Family BancoPosta, i titolari di un conto BancoPosta della provincia di Piacenza con accredito dello stipendio o della pensione possono beneficiare del sistema che evita le soste al casello pagando il pedaggio mediante addebito sul proprio conto corrente.

Attivando anche l’Opzione Premium entro il 21 settembre il canone è gratuito per 3 mesi. L’Opzione Premium offre un pacchetto di servizi e agevolazioni tra cui la possibilità di risparmiare sul pedaggio autostradale ad ogni rifornimento di carburante, sia in autostrada sia in città, sottoscrivendo l’assicurazione auto e con l’acquisto di pneumatici. La tessera Premium inoltre offre sconti nei bar e ristoranti delle aree di servizio autostradali, il soccorso meccanico gratuito in caso di incidente o guasto in autostrada, sconti fino al 30% su polizze auto e molto altro ancora.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank