Altro acquisto per la Canottieri: arriva lo schiacciatore Alex Lucotti

Nuovo arrivo in casa Canottieri Ongina, che si aggiunge a quelli già ufficializzati del regista Luca Festa e del centrale Nicola Bozzoni. A vestire la maglia giallonera nella prossima stagione sarà lo schiacciatore Alex Lucotti, classe 1988 e reduce dal campionato di serie C a Casalmaggiore, suo paese di origine. Lucotti si aggiunge ai confermati Filippo Tencati e Daniel Codeluppi in un reparto che attende ancora l’arrivo di un giocatore.

«Per me – sono le prime parole di Lucotti – è la prima esperienza in B2, sono contento di questa opportunità e vale la pena fare un po’ di sacrifici in termini di chilometri. Perché la Canottieri? Ci sono tanti giovani, ho avuto un’ottima impressione anche dell’allenatore e a Monticelli si sta molto bene».

Infine due parole sulle proprie caratteristiche. «Sono uno schiacciatore più votato all’attacco, a Casalmaggiore insieme all’opposto ero il terminale che faceva più punti. So che per giocare in B2 manca ancora qualcosa, ma sono pronto a lavorare per crescere».