Lavori di restyling all\’ufficio postale di Pianello Val Tidone

blank

Partono lunedì 19 e si concluderanno sabato 31 luglio i lavori di restyling, di miglioramento degli impianti e di potenziamento informatico dell’ufficio postale di Pianello Val Tidone. Le opere strutturali e la messa in sicurezza dell’ufficio di Largo Dal Verme consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali (Posta Prioritaria, Raccomandate, Assicurate, Postacelere) sia per i servizi finanziari.

blank

Radio Sound blank blank blank blank

A partire dal 20 luglio, e fino alla fine dei lavori, ci si potrà rivolgere per ogni tipo di operazione, compresa la distribuzione delle inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario) al vicino ufficio di Trevozzo che in tale periodo sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.30 e il sabato dalle 8 alle 12.30.

L’ufficio postale di Pianello Val Tidone riaprirà al pubblico a partire dalle ore 8 di lunedì 2 agosto osservando i consueti orari.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank