Copra Morpho: Lunedì 19 luglio, campagna abbonamenti.

L’Unione Cestistica Piacentina s.s.d.r.l, COPRA MORPHO basket, comunica che lunedì pv, 19 luglio alle ore 12.30 presso la sala “Ricchetti” della sede centrale della Banca di Piacenza (in via Mazzini, 20), si terrà la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti.

La S.V è invitata al seguente incontro a cui parteciperanno i dirigenti biancorossi, con a capo il Presidente Augusto Bottioni e il vicepresidente Giovanni Rispoli, alcuni giocatori e il vicedirettore della Banca, Angelo Gardella.

Si ricorda che la Banca di Piacenza sarà, anche per la prossima stagione 2010-2011 (terza consecutiva), il partner organizzativo del COPRA MORPHO basket e che sarà possibile acquistare gli abbonamenti solo presso gli sportelli di tutte le filiali della Banca di Piacenza, a partire da Giovedì pv 22 luglio. Si ricorda che, oltre a quelle di Piacenza e Provincia, la Banca dispone di filiali a: Casalpusterlengo (Lodi), Crema (Cremona), Cremona, Busseto (Parma), Fidenza (Parma) , Milano, Parma, Rezzoaglio (Genova), S.Angelo Lodigiano(Lodi), Stradella (Pavia) Zavattarello (Pavia).

Davide Rancati

Ufficio stampa COPRA MORPHO