Presentata campagna abbonamenti Copra Morpho

L’abbonamento comprende 15 partite di regular season di seria A Dilettanti e se si è acquistato l’abbonamento per la COPRA MORPHO VOLLEY, quello al COPRA MORPHO BASKET viene scontato del 50%.

PREZZI

Posti liberi intero: 80 euro

(se abbonato Copra Morpho Volley : 40 euro)

Posti liberi ridotto: 60 euro

(se abbonato Copra Morpho Volley : 30 euro)

Tutti gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso gli sportelli della BANCA in provincia di Piacenza e nelle province di Cremona, Genova, Lodi, Milano , Parma, Pavia fino al 25 settembre.

Quest’anno non ci sarà distinzione tra gradoni o poltroncine, e tutti gli abbonati potranno godere di una sezione riservata per avere il posto assicurato in qualunque momento.

Per gli Under 18, gli Over 60 e i ragazzi di una squadra di basket è previsto il biglietto ridotto (60 euro o 30 euro se abbonati Copra Morpho Volley)

Per i ragazzi delle giovanili tesserati UCP e i bambini sotto gli otto anni l’ingresso è GRATUITO.

Coloro che usufruiranno dell’abbonamento potranno godere inoltre di importanti promozioni con il quotidiano La Cronaca, con i ristornati My Chef, con la palestra Acrobatic Fitness, con la Multisala Iris 2000 E Politeama, con la società canottieri Vittorino da Feltre, col centro fisioterapico Physio Evolution, ed infine con Piacenza Expo.

Cosi il presidente Bottioni al termine della presentazione: “Abbiamo assicurato prezzi popolari, garantiamo un grande spettacolo sia per quanto riguarda la qualità del basket che sarà di alto livello, sia per quanto riguarda le coreografie, grazie alla collaborazione con i Lupi Biancorossi, già impegnati anche nel volley.”

Piacenza ha bisogno dei suoi tifosi per scrivere insieme alla squadra la storia di questa città, non rimane che abbonarsi.