La Rebecchi Bakery in semifinale di Coppa Italia

E’ stata molto intensa la prima giornata di Coppa Italia di Sand Volley 4×4 Serie A che si sta disputando ai Giardini di Naxos. Ben quattro sono state infatti le partite che ogni squadra ha dovuto disputare.
Molto buono il bilancio delle piacentine: nei due incontri del mattino la Rebecchi Bakery ha superato per 2 a 0 il Verona, soccombendo poi di fronte all’Aragona che ieri sera ha conquistato la Supercoppa Italiana. Le restanti partite si sono giocate nel tardo pomeriggio, e hanno visto la Rebecchi Bakery superare Perugia dopo una lunga lotta decisa solo ai vantaggi nel set di spareggio conclusosi per 21-19, ben 6 punti oltre il normale termine delle partite di sand volley che è fissato a quota 15 punti.
Nell’ultimo incontro Piacenza è stata poi superata da Urbino per 2 a 0, ma in virtù deri risultati complessivi è risultata quarta in graduatoria e di conseguenza ammessa alla semifinale che si giocherà domani alle ore 10.00.
L’avversaria sarà nuovamente Urbino che ha concluso la giornata odierna al primo posto in classifica.
Sempre nel pomeriggio di domani si giocherà la finale per il terzo posto, e aseguire la finalissima che assegnerà la Coppa Italia.

I RISULTATI DELLA REBECCHI BAKERY PIACENZA
Rebecchi Bakery Piacenza – Steel Cover Verona 2-0 (15-10; 15-10)
Rebecchi Bakery Piacenza – Sicilconad Rio Bum Bum Aragona 0-2 (8-15; 5-15)
Rebecchi Bakery Piacenza – LGM Ristrutturazioni Sirio Perugia 2-1 (11-15, 15-12, 21-19)
Rebecchi Bakery Piacenza – Chateau d’Ax Urbino 0-2 (9-15; 9-15)