I Lupi Biancorossi assieme al Copra Morpho per la campagna abbonamenti

Continuano i consueti incontri settimanali, al venerdì sera dalle 21.30 in poi, presso la sede (Bar Madison, via Emmanueli, 54).

Per questa stagione c’è un’importante novità: i Lupi Biancorossi collaboreranno anche al tifo per il Copra Morpho Basket, attraverso i Lupi Biancorossi sezione Mario Boni.

Venerdì 30 luglio inizierà anche la campagna tesseramento al Club per la stagione 2010-2011, che si chiuderà con l’ultima giornata del girone di andata.

Il costo della tessera, per la prossima stagione, è il seguente:

COPRA MORPHO VOLLEY

10 euro per i nuovi iscritti, 5 euro per i vecchi soci che rinnoveranno la tessera e 5 euro per gli under 16 (nati dopo il 1° gennaio 1995). I nuovi iscritti riceveranno la maglietta e la sciarpa ed un gadget; i soci che rinnovano riceveranno un gadget: tutto il materiale sarà distribuito All’inizio del campionato.

Anche quest’anno, grazie alla generosità del Presidente Guido Molinaroli, che è il primo sostenitore del Club, tutti i soci potranno usufruire dell’abbonamento in curva PO, al prezzo ridotto di 65 euro.

L’abbonamento comprende tutte la partite di regular season del campionato italiano.

COPRA MORPHO BASKET

5 euro per tutti i nuovi soci al Club Lupi Biancorossi sezione Mario Boni. Gli iscritti riceveranno la maglietta e la sciarpa: tutto il materiale sarà distribuito All’inizio del campionato.

Quest’anno, grazie alla generosità del Presidente Giovanni Rispoli, tutti i soci potranno usufruire dell’abbonamento libero, al prezzo ridotto di 60 euro.

COPRA MORPHO BASKET VOLLEY

Tutti i soci dei Lupi Biancorossi Volley club che volessero sottoscrivere entrambi gli abbonamenti (Volley e Basket) hanno diritto all’abbonamento al Copra Morpho Basket al prezzo ridotto di 30 euro

Inoltre, per tutti i soci sono previsti

sconti sui costi delle trasferte

prezzi speciali su acquisti presso negozi convenzionati.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Presidente, Renzo Ciardelli, al n. 338-1673695, alla Segretaria, Manuela Gotti, al n. 320-7681946, oppure tramite e-mail all’indirizzo lupibiancorossi@hotmail.com.