Copra Morpho Bakery, Tommaso Plateo chiude la campagna acquisti

L’Unione Cestistica Piacentina S.S.d.a.r.l è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo con l’atleta Tommaso Plateo, da oggi nuova guardia(192cm)della COPRA MORPHO BAKERY per il campionato 2010-2011 di A Dilettanti .

Playmaker- guardia tiratrice,Tommaso è un prodotto del settore giovanile della Virtus Roma con la quale esordisce in A1 nel 1996. Giocatore di ricchissima esperienza e dalla mentalità vincente, con l’ Orlandina Basket, Teramo Basket, Basket Veroli e il New Basket Brindisi conquista quattro promozioni in A2 e sempre a Teramo nella stagione 2002-2003 si guadagna il passaggio in A1. Nell’ultima stagione ha indossato la casacca di Palestrina in A Dilettanti e proprio da questa categoria partirà la sua avventura a Piacenza per collezionare nuovi successi da aggiungere ad un palmares già importante.

La società annuncia inoltre, con grande soddisfazione, che la campagna abbonamenti sta riscuotendo un successo senza pari, avendo già superato la quota di 100 abbonamenti sottoscritti.