Da stanotte l’asfaltatura della rotatoria di via Manfredi

Il settore Infrastrutture del Comune di Piacenza informa che, risolti i problemi tecnici che avevano determinato il rinvio dell’intervento, partirà questa sera alle 21 – con un solo giorno di ritardo rispetto al previsto – l’asfaltatura della rotatoria tra le vie Manfredi, Boselli e Gadolini.

Sarà quindi istituito il divieto di circolazione in tale incrocio dalle ore 21 alle ore 6.00 per tre notti consecutive: tra giovedì 26 e venerdì 27, tra venerdì 27 e sabato 28 agosto e, infine, tra sabato 28 e domenica 29.

Dall’osservanza di tali disposizioni, oltre ai mezzi di cantiere, saranno esonerati – nei tratti non interessati dai lavori – residenti, dimoranti, utilizzatori e proprietari di posti auto nelle vie in questione.

Sarà invece vietata per tutti, su entrambi i lati della carreggiata, la sosta nei tratti di strada occupati dal cantiere.

Contestualmente a questi provvedimenti, sono revocati tutti i sensi unici vigenti nell’area di parcheggio prospiciente il supermercato Esselunga di via Manfredi, mentre in via Mischi è revocato il senso unico di marcia per i soli residenti.