SPORTODAY. Domani a Castel San Giovanni.AUDIO

blank

La manifestazione è promossa dal Comune di Castel San Giovanni – Assessorato allo Sport – in collaborazione con tutte le società sportive del territorio e si terrà Sabato 11 settembre dalle ore 15.00 alle 19.00 presso gli impianti sportivi “P.Soressi”, “Tennis Club Campagnoli” e la “Piscina Comunale.

blank

Radio Sound blank blank blank

La manifestazione ha l’obiettivo di promuovere tutte le discipline sportive presenti sul territorio del Comune di Castel San Giovanni tramite stand informativi, esibizioni dimostrative da parte delle Società Sportive e la possibilità di sperimentare gratuitamente da parte del pubblico ogni disciplina presentata.

Le società sportive che parteciperanno a SPORTODAY sono: A.C. Castellana, A.S.D. Castellana Volley, A.S.D. Fontana Audax, A.S.D. Pedale Castellano, A.S.D. Polisportiva Castellana, A.S.D. Team Olubra, A.S.D. Tennis Club Campagnoli, A.S.D.A. Atletica Piacenza, Extreme Fighters, G.S.P. Oratorio San Filippo Neri, S.S.D. Olubra, Tidon Valley, Ateneo del Karate, Nuoto& Sport Management.

L’evento è stato strutturato in modo tale da permettere al pubblico presente di conoscere tutte le realtà sportive presenti sul territorio di Castel San Giovanni, venendo a conoscenza degli eventi organizzati e le proposte sportive offerte tramite gli stand presentati dalle società.

Durante il pomeriggio si alterneranno esibizioni di ogni disciplina (calcio, tennis, pallavolo, basket, ciclismo, atletica, mountain bike, nuoto, acquafitness, karate, boxe e danza) e prove tecniche per dare la possibilità ai partecipanti di provare le discipline di proprio interesse.

Questa iniziativa è stata pensata soprattutto per i bambini e i ragazzi che si avvicinano ora al mondo dello sport e non hanno le idee chiare su quale attività praticare.

L’evento sarà seguito in diretta dal campo da Radio Sound (in FM sui 95) con cronaca della giornata, interviste ai dirigenti delle varie società e agli atleti.

Alle ore 15.00 cerimonia di apertura sul Campo “P.Soressi”.
Ore 19.00 cerimonia di chiusura presso Villa Braghieri con le autorità e le premiazioni di personaggi sportivi del Comune di Castel San Giovanni che si sono distinti per merito in determinate discipline a livello nazionale.

A seguire la “Festa in Villa” organizzata dal Comune di Castel San Giovanni a Villa Braghieri nelle serate di Venerdì 10 settembre in cui suonerà la band locale dei “Baio & i Mandrake” e Sabato 11 settembre che vedrà invece come protagonisti i “Cani Sciolti” – ingresso libero – stand gastronomici.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank