Visita dell’Assessore Lunni al soggiorno dei pensionati borgonovesi

Visita al mare per l’Assessore borgonovese Matteo Lunni che oggi ha raggiunto i pensionati presso il soggiorno marino estivo a Valverde di Cesenatico.

blank

Radio Sound blank blank blank

Il gruppo, composto da ventidue persone tra cui il Presidente del Centro Pensionati Antonio Malvicini, è partito lo scorso 28 agosto.

Sotto la guida dell’immancabile accompagnatrice Bruna Scotti i giorni sono trascorsi veloci tra partite a carte, bagni, ore passate al sole e lunghe passeggiate anche se il clima non sempre è stato favorevole.

Come ormai avviene da tre anni l’Assessore Lunni ha potuto constatare l’ottimo livello del trattamento e trascorrere alcune ore in allegria con i propri concittadini a cui ha portato il saluto del Sindaco Domenico Francesconi e dell’Assessore al Sociale Francesco Cravedi.

“come sempre l’accoglienza è stata ottima e l’ambiente molto piacevole – ha commentato Lunni – e, da quel che ho potuto sentire anche gli ospiti sono molto soddisfatti tant’è che stanno già organizzando il soggiorno invernale del prossimo gennaio in Liguria.”

Il gruppo farà rientro a Borgonovo domenica mattina.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank