Le giocatrici della Rebecchi si presentano al pubblico

A fondo pagina ascolta la giocatrice Valentina Tirozzi.

Radio Sound

Per le ragazze della Rebecchi Volley Piacenza è arrivata l’ora delle prime presentazioni al pubblico piacentino.

Si parte stasera con la partecipazione alla Festa della Madonna del Castello nella piazza pricipale di Rivergaro, in cui sarà anche possibile partecipare alla “Torta di Babele”, un tradizionale e divertente gioco per grandi e piccini con premi gastronomici. A fine serata si assisterà agli apprezzatissimi fuochi artificiali che ogni anno attraggono moltissima folla sulle rive del Trebbia.

Rivergaro è un ambiente familiare per le giocatrici nate e cresciute nei dintorni come Eva Mazzocchi, Alice Pizzasegola e Debora Carini, e per quelle che hanno già vestito la maglia del Piacenza come Chiara Dall’Ora, Valentina Borrelli, Laura Nicolini e Anna Kajalina. Una novità invece per Silvia Segalina, Stefania Dall’Igna, Michela Catena, Valentina Tirozzi e Natalia Brussa, entrate nella Rebecchi solo da poche settimane.

Mancherà all’appello la piacentina Chiara Scarabelli, contemporaneamente impegnata in Serbia nella finalissima del campionato europeo juniores. Molto probabilmente Chiara raggiungerà le compagne lunedì 13 settembre, in tempo per partecipare alle ore 21.00 alla festa di S.Giuseppe che si svolgerà a Piacenza propro nel quartiere in cui sorge il Palasport di Largo Anguissola, da anni sede degli allenamenti e di tutte le partite casalinghe della Rebecchi.