Al via 11° edizione Trofeo Mini Bike

Sabato 18 settembre a Calendasco si terrà la 6° prova del Trofeo Mini Bike alla sua 11 ° edizione.
La manifestazione organizzata dalla scuola Ciclismo Piacenza Raschiani con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Calendasco, si terrà nell’area verde a fianco della piscina. L’iniziativa si rivolge a tutti i bambini/e e ragazzi/e di età compresa fra i 7 e 14 anni che intendono cimentarsi in un percorso di mtb da ripetere più volte secondo la propria categoria.
La manifestazione promozionale è stata organizzata dalla scuola ciclismo Piacenza ed è inserita nel Trofeo Mini Bike voluto dal Comitato Provinciale della Federciclismo di Piacenza.
L’iniziativa fa parte altresì del progetto sicurezza della Polizia Municipale dell’Unione val Trebbia val Luretta che sta realizzando in tutti i Comuni del territorio, considerandola a tutti gli effetti una parte specifica del progetto, legato allo sviluppo delle capacità motorie.

Radio Sound

La manifestazione avrà inizio alle ore 15,30, tutti i bambini partecipanti riceveranno un piccolo rinfresco ed una medagli ricordo. Saranno premiati i primi 5 classificati di ogni categoria.