Nuovo bagno di folla per le ragazze della Rebecchi

A 24 ore di distanaza dalla prima presentazione pubblica a Rivergaro, le ragazze della Rebecchi Volley Piacenza sono intervenute alla affollatissima festa di S.Giuseppe che ogni settembre si svolge nel medesimo quartiere del Palasport Franzanti di Largo Anguissola a Piacenza.

blank

Radio Sound blank blank blank

Alle 21, giusto un’ora dopo la fine degli allenamenti quotidiani, il dirigente Luca Pugina ha presentato una per una Valentina Borrelli, Laura Nicolini, Chiara Dall’Ora, Alice Piazzasegola, Debora Carini, Eva Mazzocchi, Natalia Brussa, Silvia Segalina, Stefania Dall’Igna, Michela Catena e Anna Kajalina, seguite a ruota da Guido Marangi, Mauro Chiappafreddo, Giuseppe Vincini, dal direttore generale Silvana Maserati e dal dottor Pietro Zacconi che anche quest’anno coordinerà lo staff medico-sanitario della squadra.

Dopo aver sfilato sul palco riprese dalle telecamere di Telelibertà, le giocatrici sono scese fra il pubblico, fra cui era presente il consigliere regionale piacentino Paola Gazzolo, per distribuire buoni sconto che potranno essere utilizzati per assistere alle partite casalinghe della Rebecchi.

Assenti giustificate Valentina Tirozzi, momentaneamente a Napoli, e Chiara Scarabelli il cui viaggio di ritorno dalla Serbia, iniziato di prima mattina, è terminato solo poco prima di mezzanotte rimandando così i festeggiamenti per la splendida medaglia d’oro europea conquistata domenica. Chiara si è poi presentata puntualmente stamattina sui banchi di scuola del suo Liceo per il primo giorno del nuovo anno scolastico.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank blank