Esposizione d\’arte e lavori di hobbystica

Per il 19esimo anno consecutivo, la cosiddetta “età libera”, mette in mostra le sue realizzazioni d’arte e lavori di hobbystica. L’appuntamento è dal 18 al 26 settembre 2010 a Palazzo Farnese. Sugli stand i visitatori potranno ammirare porcellane ed acquarelli, figure astratte, soggetti in legno, opere di Soressi e Fantini, fotografie e poesie. Negli audio allegati a fine articolo è possibile ascoltare alcune interviste realizzate a vari espositori, al Presidente, Giuseppe Tamborloni e a Vincenzo Farabbelli. La kermesse è organizzata dall’Associazione nazionale età libera per la solidarietà, Fnp Cisl e patrocinata dal Comune di Piacenza.

19^ Esposizione d’arte e lavori di hobbystica, realizzazioni dell’età libera. Dal 18 al 26 settembre 2010 dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00. Ingresso libero presso Palazzo Farnese.

Si ringraziano per aver sostenuto l’iniziativa volta a valorizzare la creatività della terza età: Banca di Piacenza, Fondazione di Piacenza e Vigevano, Provincia di Piacenza, Cosepi sport, Centropadane e Radio Sound.