In Piazza Plebiscito mercato bisettimanle e accesso disabili all\’Inps

A seguito della nuova disposizione dei banchi del mercato bisettimanale in centro storico, a partire dalle 6 di mercoledì 22 settembre sarà istituito il divieto di sosta in piazza Plebiscito, in corrispondenza del vialetto di accesso alla zona claustrale.

I mezzi a servizio dei portatori di handicap che devono recarsi presso gli ambulatori Inps presenti nella piazza potranno, nei giorni di mercato, transitare sia in entrata che in uscita, nelle due direzioni di marcia, lungo il vialetto adiacente ai chiostri di San Francesco, nonché lungo i lati est e nord di piazza Plebiscito, proseguendo poi in via Sopramuro e via Chiapponi. Nei restanti giorni della settimana tali mezzi potranno transitare sempre in uscita e in ingresso, nelle due direzioni di marcia, lungo il vialetto posto in fregio ai chiostri di S. Francesco e lungo i lati est e nord delle piazza oppure esclusivamente in uscita, proseguendo lungo piazza Plebiscito, via Savini e via San Donnino.

Lungo il lato di piazza Plebiscito vicino alla sede Inps, sarà inoltre istituita un’area destinata alla sosta dei veicoli a servizio dei portatori di handicap.