Copra Morpho Volley e Libertaspes: domani presentazione al Politema

Giovedì sera, 23 settembre alle 21.00 al Politeama, festa di presentazione della Copra Morpho Volley e della LibertaSpes di calcio.
Interviste scottanti, foto inedite, filmati amarcord, gingle che diventeranno tormentoni, giochi, premi e tanti tanti effetti speciali.
La serata verrà condotta dalla storica e inconfondibile Voce del PalaBanca, Nicola Gobbi che questa volta dovrà gestirsi la collaborazione degli imprevedibili Angels Prut,un gruppo d cabarettisti emergenti.
Giovedì, sotto i riflettori, passerà la nuova rosa biancorossa e sarà quindi l’occasione per conoscere da vicino i nuovi atleti che quest’anno ci faranno sognare al PalaBanca, passeranno i componenti dello staff, quelli che vediamo solitamente in campo e quelli che non vediamo mai perchè lavorano dietro le quinte.
Ci sarà la Presidenza, ci saranno le Autorità. Ci sarà il nostro Settore Giovanile a partire dalla B2.
Assenti giustificati: Davide Marra e Maxwell Holt impegnati nelle rispettive nazionali in vista dei mondiali che sentiranno il fischio di inizio sabato 25 settembre.
Sarà l’occasione per conoscere anche un’altra importante realtà sportiva piacentina, la LibertaSpes di calcio di cui è Presidente Marco Gatti della Steel SPA. Una realtà significativa nel nostro panorama sportivo e che vanta un bacino di utenza importante nell’ambito del Settore Giovanile a cui offre diverse opportunità a partire dalla Scuola Calcio.
Siete tutti invitati: l’ingresso è libero, la compagnia buona, le novità tante e le sorprese assicurate!!!