Copra Morpho volley: obiettivo play off

“Vincere su tutti i fronti”. Il presidente Guido Molinaroli dal palco del Politeama è subito chiaro in merito a che cosa si aspetti dalla sua squadra al decimo anno di presidenza. Comincia così, infatti, la presentazione ufficiale della Copro Morpho Volley.
Una serata allegra, grazie alla conduzione di Nicola Gobbi ed agli interventi irriverenti del gruppo comico degli Angels Prut, che ha permesso ai fedelissimi tifosi biancorossi di conoscere da vicino quasi tutti i nuovi beniamini arrivati quest’estate alla corte di Angelo Lorenzetti. Quasi tutti, perché Davide Marra e Maxwell Holt, impegnati con le rispettive nazionali, non hanno potuto partecipare al primo incontro ufficiale dei piacentini con la loro squadra.
Sotto i riflettori non è passato solo il Copra Morpho con i suoi giocatori, il gruppo dirigenziale e tutto lo staff tecnico, ma anche la LibertaSpes, una realtà calcistica significativa nel nostro panorama sportivo e che vanta un bacino di utenza importante nell’ambito del settore giovanile a cui offre diverse opportunità a partire dalla Scuola Calcio.
A chiudere la serata c’ha pensato Angelo Lorenzetti, coach biancorosso che ha presentato il suo staff, quasi rinnovato per intero, e che ha voluto rinsaldare i suoi rapporti con il Copra Morpho. “Chi non è semplice è fuori posto a Piacenza – ha spiegato l’allenatore biancorosso -e per me questo è molto importante. Una persona semplice porta nel cuore un sogno e qui tra di voi si può sognare”. Mister Lorenzetti ha quindi proseguito sul piano tecnico, delineando i cambiamenti in battuta e nel cambio palla, ma spiegando comunque che, per una squadra completamente rinnovata come Piacenza non sarà facile far parte della griglia dei play off: “Ci saranno giornate in cui saremo tra le prime otto, altre in cui saremo usciti e ci sembrerà dura recuperare, ma ci rimboccheremo le maniche e lavoreremo duramente per portare a casa questo obiettivo”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank