Africa Mission: Ultimi giorni per la presentazione delle candidature.

SERVIZIO CIVILE INTERNAZIONALE IN UGANDA
CON AFRICA MISSION – COOPERAZIONE E SVILUPPO

Ultimi giorni per la presentazione delle candidature. Opportunità per due giovani.

Ultimi giorni per candidarsi a svolgere il servizio civile internazionale in Uganda con Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo. Scade infatti lunedì 4 ottobre il bando del progetto “Caschi Bianchi: Interventi Umanitari in Aree di Crisi – 2010” presentato dalla Ong piacentina tramite FOCSIV (Federazione Organismi Cristiani Servizio Internazionale Volontario).

Cooperazione e Sviluppo offre a due giovani (di entrambi i sessi), di età compresa tra i 18 e i 28 anni non ancora compiuti, la possibilità di vivere un anno in servizio civile a Moroto, in Uganda. I due settori nei quali i volontari s’inseriranno riguardano l’ambito acqua&igiene (nello specifico attività collaterali alla riabilitazione di pozzi non più funzionanti) e quello socio-educativo (in attività extrascolastiche dedicate a bambini e ragazzi che frequentano il Centro giovani Don Vittorio).

Le candidature devono essere inviate entro il 4 ottobre a Cooperazione e Sviluppo – Strada ai Dossi di Le Mose, 5/7 – 29122 Piacenza. Per informazioni, consultare i siti www.focsiv.it e www.africamission.org, oppure scrivere a betta.areauganda@coopsviluppo.org o telefonare ai numeri 0523 499424/84.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank