Risposta alla crisi economica al centro del convegno CNA

Piacenza, 28 settembre 2010 – Entrano nel vivo gli incontri formativi-informativi promossi da CNA Piacenza a favore dei propri associati e di tutti gli imprenditori piacentini.

Giovedì 30 settembre alle ore 18.30, presso la Sala Riunioni di CNA Piacenza (in via Coppalati 10, località Le Mose), si svolgerà infatti un incontro dal titolo “Reti d’impresa: nuove dimensioni e strumento per competere. Una possibile risposta alla crisi economica”. Al tavolo dei relatori si alterneranno il dottor Carlo Pignatari, direttore di CNA Innovazione Emilia Romagna, il dottor Stefano Tarlarini, del consorzio di formazione Ecipar-CNA, il dottor Massimo Toscani, presidente del Collegio Notarile di Piacenza, la dottoressa Patrizia Ofidiani, consulente fiscale CNA Piacenza, la dottoressa Barbara Villaggi, consulente credito CNA Piacenza ed un dirigente di un Istituto di Credito.

Prima di questo incontro, sempre giovedì 30 settembre, un’altra iniziativa animerà la sede piacentina della CNA. Dalle 14.30 alle 18, infatti, è in programma “Open Day Ecipar Consorzio CNA”. I formatori e i dirigenti di Ecipar e di Tutor presenteranno, insieme al presidente provinciale di CNA, Dario Costantini e al direttore Enrica Gambazza, le iniziative e le proposte formative per l’anno 2010-2011

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank