Piacenza – Padova Live

Piacenza – Padova  0-1     ASCOLTA – Radiocronaca di Alessandro Battini

Radio Sound

Piacenza: (5-3-2) Cassano, Avogadri, Rickler, Conteh, Mei, Calderoni, Marchi, Catinali, Bianchi, Cacia, Graffiedi. All. Madonna.
Padova:
(4-3-1-2) Agliardi, Crespo, Legati, Cervo De Luca, Renzetti, Vicente, Bovo, Di Gennaro, Gallozzi, Succi, Vantaggiato. All. Calori.
Arbitra l’incontro il Sig. Palazzino di Ciampino, coadiuvato dagli Assistenti Bagnoli ed Evangelista e dal IV Ufficiale Gallione.

Primo tempo: Squadre in campo, l’arbitro fischia l’inizio dell’incontro, 15:01. Pimo calcio d’angolo della partita per il Padova, mezzo pasticcio della difesa biancorossa. Nell’azione successiva ci prova Legati, ma risponde Cassano 6′. Rickler sbaglia un colpo di testa, ne approfitta Succi che serve subito Di Gennaro, Cassano blocca la sfera, 11′. Punizione per gli ospiti 15′. Brutto fallo da dietro su Cacia, il direttore di gara estrae il cartellino giallo: ammonito Legati, intervento non cattivo, ma pericoloso 17′. Calderoni prova a mettere un cross invitante in area, Marchi viene leggermente trattenuto in area e si lascia cadere, l’arbitro fa proseguire 18′. Graffiedi si tuffa in area di rigore, era quasi a tu per tu col portiere, ancora nulla di fatto nonostante le proteste della panchina biancorossa 19′. Colpo di testa di Di Gennaro fuori di poco, 21′. Calcio di rigore per il Padova. Rickler commette un fallo ingenuo e viene anche ammonito 25′. Succi spiazza Cassano per il vantaggio degli ospiti 26′.

 


Prossima giornata: Empoli – Piacenza Domenica 10 ottobre 2010 ore 15:00. Diretta su Radio Sound, Radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport.

Le altre di Serie B
Albinoleffe – Pescara 0-0
Cittadella – Empoli 0-0
Grosseto – Frosinone 1-0
Piacenza – Padova 0-1
Reggina – Vicenza 1-1
Sassuolo – Atalanta 0-0
Siena – Modena  0-0
Torino – Portogruaro 1-0
Triestina – Crotone 1-0
Ascoli – livorno 1-5    già giocata
Varese – Novara    Lunedì ore 20:45