Tennistavolo: Esordio vincente per la Squadra della Vittorino

Esordio con il botto per la neonata squadra della Vittorino da Feltre nel campionato di serie D/2 di tennistavolo. La prima squadra della società biancorossa – che schiera quest’anno ben due formazioni nello stesso campionato – ha infatti vinto, a cospetto del proprio pubblico, la prima partita stagionale superando per 5-1 il San Polo in Torrile. Un successo nettissimo che conferma le previsioni di inizio stagione che davano la prima squadra biancorossa come una delle favorite per la vittoria finale.

Questi i parziali del match: Davide Aimi (Vittorino)-Toninelli (S.P.) 3-0; Silvio Carnevale (V.)-Panziroli (S.P.) 3-0; Vittorio Polastri (V)-Brighetti (S.P.) 0-3; Carnevale (V)-Toninelli (S.P.) 3-0; Aimi (V)-Brighetti (S.P.) 3-1; Marco Cristalli (V)-Panziroli (s.P.) 3-0.

Sabato 9 ottobre alle 16.30 lo Spazio Polivalente della Vittorino da Feltre ospiterà il derby biancorosso: la prima squadra, formata da Aimi, Carnevale, Polastri e Cristalli, sfiderà infatti la seconda formazione biancorossa – che nella prima giornata ha osservato il turno di riposo – composta da Paolo e Leonardo Milza, Marco Bongiorni, Michele e Nicola Salento.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank