Massimiliano Dosi nuovo assessore della Provincia di Piacenza

Massimiliano Dosi è il nuovo assessore della Giunta Trespidi. La notizia è stata datanel primo pomeriggio dal presidente Massimo Trespidi al termine di una giornata di incontri ai quali hanno partecipato il segretario della lega Nord Rosy Mauro e  il responsabile regionale del Carroccio Angelo Alessandri; nel pomeriggio l’incontro è stato esteso anche all’onorevole Massimo Polledri, agli assessori provinciali Parma e Pozzi, Pietro Pisani segretario provinciale della Lega Nord e all’ex assessore Davide Allegri.

Al neo assessore, sono in capo le seguenti deleghe: Federalismo demaniale, Sistema del Po, Università e Ricerca, Politiche giovanili, Protezione civile, Piacenza Provincia d’Europa e Sportello Europa.. Le deleghe all’Ambiente e all’Energia restano in capo, in via permanente, al presidente Massimo Trespidi.

“La decisione è stata presa in assoluta convergenza con il Movimento – ha dichiarato il Presidente – una ulteriore conferma degli ottimi rapporti di collaborazione tra l’Amministrazione e la Lega Nord”.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank