Palanguissola Piacenza: Copra Morpho Bakery- Trento stasera alle 21.00

Stasera, ore 21.00, al Palanguissola di Piacenza andrà in scena COPRA MORPHO BAKERY-TRENTO, partita che si preannuncia più che scoppiettante. Entrambe le formazioni si presentano con 4 punti in classifica, frutto di 2 vittorie e una sconfitta ed entrambe lottano per conquistare le zone più alte della classifica. Sarà una partitissima perché la BitumCalor Trento è, proprio come Piacenza, squadra nata per puntare al massimo bottino, avendo rafforzato il roaster rispetto alla passata stagione con innesti del calibro di Luca Conte come guardia, del centro Marco Gandini e di Diego Zivic in posizione di ala.

Attualmente sono solo tre le formazioni a punteggio pieno: Brescia, Perugia e Pavia e questa per la COPRA MORPHO BAKERY è un’ulteriore motivazione per raggiungere il gruppo di testa sfruttando i due match casalinghi consecutivi (stasera contro Trento e Sabato 23 contro Senigallia).

Lunedì 18 Ottobre inizierà alle ore 18.30 su Teleducato Piacenza (anche sul digitale terrestre) SHOWTIME, trasmissione di approfondimento cestistico condotta da Barbara Coronella e dall’idolo di casa Mario Boni. A seguire andrà in onda una sintesi dell’ultima partita giocata dai biancorossi. Ogni Martedì invece, ore 23.30, sempre su Teleducato verrà trasmesso l’incontro in versione integrale.